La nostra azienda

Fondata nel 1987 la nostra azienda è all'avanguardia nella progettazione e nella realizzazione di Valvole & Manifold da strumentazione; valvole SBB & DBB a spillo e sfera, costruite secondo i più elevati standard qualitativi di sicurezza ed efficienza.
La nostra esperienza nel comprendere i "tipici" delle installazioni, abbinata alla nostra massima versatilità, ci consente di realizzare delle soluzioni personalizzate secondo le specifiche esigenze della clientela.
Tutti i prodotti vengono realizzati nei materiali più ricorrenti, con disponibilità di materiali "esotici" per applicazioni critiche.
La linea dei nostri prodotti si perfeziona con materiali e accessori di complemento, caratterizzandoci come interlocutore privilegiato e affidabile per le numerose aziende che si occupano della fornitura di "pacchetti", completi di prodotti vari e tra loro complementari. I nostri prodotti sono utilizzati prevalentemente nell'industria Chimica, Petrolchimica, Oil & Gas, Piattaforme Off-Shore, Energia, Navale ecc. e come componenti di elevata affidabilità in impianti e macchinari di altissimo valore e contenuto tecnologico.

La nostra azienda è certificata ISO 9001, 14001 e 18001.

L’azienda si trova a Magenta, a ovest di Milano, in una struttura di proprietà di 3.000 m2, di cui 1.000 m2 adibiti ad uffici.
Indra sta attualmente costruendo la propria rete commerciale in tutto il mondo attraverso vari distributori.

POLITICA AZIENDALE PER LA QUALITA’, AMBIENTE, SALUTE E SICUREZZA

Download

CODICE ETICO

Download